Pioggia di stelle per Teenage Paparazzi

Eva Longoria, Whoopi Goldberg, Rosie O'Donnell e Alec Baldwin saranno alcuni degli attori che prenderanno parte al documentario diretto da Adrian Grenier.

Nella prossima pellicola diretta dall'attore Adrian Grenier, che di recente ha fatto parte del cast de Il diavolo veste Prada e della serie tv Entourage, ci saranno numerose interviste a celebrità hollywoodiane tra cui la sexy Eva Longoria Parker, Alec Baldwin, Whoopi Goldberg, Rosie O'Donnell, Martin Landau e tanti altri.

Del documentario, che si intitola Teenage Paparazzi, si era già iniziato a parlare sui siti di gossip quando Grenier si era recato a Los Angeles per intervistare Paris Hilton, e sarà incentrato sul rapporto tra l'attore e un giovanissimo paparazzo di quattordici anni, ma esplorerà anche il mondo delle celebrità.

Secondo Matthew Cooke, che è produttore del film per la Bert Marcus Prods, i temi sui quali saranno incentrate le interviste saranno ispirati al film Waking Life, diretto da Richard Linklater nel 2001. Attualmente il progetto è stato proposto a diversi acquirenti e non si sa se sarà distribuito come film o come miniserie televisiva.