Piccoli Brividi: annunciato il titolo ufficiale del sequel, mistero sul ritorno di Jack Black

Un teaser svelato al CinemaCon mostra l'attore intento a doppiare Slappy, ma non si hanno ancora conferme del suo ritorno nei panni dello scrittore R.L. Stine.

NOTIZIA di 24/04/2018

Al CinemaCon di Las Vegas, Sony Pictures ha fornito nuove informazioni sull'atteso sequel dell'hit Piccoli Brividi tra cui il titolo ufficiale. Il film si intitolerà Goosebumps: Haunted Halloween.

Il breve trailer mostrato a Las Vegas conferma che la star Jack Black doppierà Slappy, ma resta da capire se rivedremo l'attore nei panni dell'autore dei libri horro per ragazzi R.L. Stine.

Piccoli Brividi: Jack Black e Odeya Rush in una scena del film
Piccoli Brividi: Jack Black e Odeya Rush in una scena del film

Confermati nel cast Ken Jeong, Wendi McLendon-Covey, Chris Parnell, Madison Iseman e Jeremy Ray Taylor.

Ari Sandel dirigerà il sequel usando lo script di Darren Lemke. Si attende la conferma del ritorno delle star del primo film Dylan Minnette, Ryan Lee e Odeya Rush.

Basato sui popolarissimi romanzi per ragazzi di R.L. Stine, il primo Piccoli Brividi vedeva i magici mostri uscire dalle pagine della collana di libri e invadere la città. Il film ha incassato 156,7 milioni e si è rivelato una hit dopo l'uscita in home video.

Goosebumps: Haunted Halloween dovrebbe arrivare nelle sale il 12 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!