Piccoli Brividi

2015, Avventura

Piccoli Brividi: annunciato il titolo ufficiale del sequel, mistero sul ritorno di Jack Black

Un teaser svelato al CinemaCon mostra l'attore intento a doppiare Slappy, ma non si hanno ancora conferme del suo ritorno nei panni dello scrittore R.L. Stine.

Al CinemaCon di Las Vegas, Sony Pictures ha fornito nuove informazioni sull'atteso sequel dell'hit Piccoli Brividi tra cui il titolo ufficiale. Il film si intitolerà Goosebumps: Haunted Halloween.

Il breve trailer mostrato a Las Vegas conferma che la star Jack Black doppierà Slappy, ma resta da capire se rivedremo l'attore nei panni dell'autore dei libri horro per ragazzi R.L. Stine.

Piccoli Brividi: Jack Black e Odeya Rush in una scena del film

Confermati nel cast Ken Jeong, Wendi McLendon-Covey, Chris Parnell, Madison Iseman e Jeremy Ray Taylor.

Ari Sandel dirigerà il sequel usando lo script di Darren Lemke. Si attende la conferma del ritorno delle star del primo film Dylan Minnette, Ryan Lee e Odeya Rush.

Basato sui popolarissimi romanzi per ragazzi di R.L. Stine, il primo Piccoli Brividi vedeva i magici mostri uscire dalle pagine della collana di libri e invadere la città. Il film ha incassato 156,7 milioni e si è rivelato una hit dopo l'uscita in home video.

Goosebumps: Haunted Halloween dovrebbe arrivare nelle sale il 12 ottobre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Piccoli Brividi: annunciato il titolo ufficiale...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Piccoli Brividi: i mostri della mente di Jack Black invadono il grande schermo
Jumanji - Benvenuti nella giungla: Jack Black svela la sua idea per il prossimo sequel!