Peter Pan & Wendy: Jim Gaffigan interpreterà Spugna nel film live-action

L'attore Jim Gaffigan ha ottenuto il ruolo di Spugna nel film Peter Pan & Wendy, progetto live-action ispirato al classico di animazione.

Peter Pan & Wendy, il film live-action ispirato al classico d'animazione della Disney, avrà nel proprio cast anche Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna.
Il simpatico personaggio è nella storia il braccio destro di Capitan Uncino ed è apparso in precedenza anche in Hook.

Il cast della nuova versione della storia raccontata inizialmente nel film Le avventure di Peter Pan, sarà composto da Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino e da Alexander Molony ed Ever Anderson, la figlia di Milla Jovovich che interpreterà Wendy, mentre Alyssa Wapanatahk sarà Tiger Lily e Yara Shahidi nella parte della fatina Trilli.
Jim Gaffigan in Peter Pan & Wendy erediterà il ruolo di Spugna interpretato da Bob Hoskins in Hook e da Bill Thompson nel film animato prodotto dalla Disney.

Il libro Peter Pan & Wendy scritto da J.M. Barrie è stato pubblicato per la prima volta nel 1911 e racconta la storia del ragazzino che non vuole crescere. Quando Peter incontra Wendy Darling il giovane porta la ragazzina e e i suoi fratelli, John e Michael, sull'Isola che non c'è, dove incontrano i Bimbi Sperduti e Trilli, vivendo incredibili avventure e scontrandosi con Capitan Uncino.

La regia di Peter Pan & Wendy è stata affidata a David Lowery, mentre Toby Halbrooks ha scritto la sceneggiatura insieme al filmmaker.