Pet Sematary: il trailer italiano del film tratto dal libro di Stephen King

Pet Sematary riporterà sul grande schermo il terrificante romanzo di Stephen King e ora 20th Century Fox ha condiviso online il trailer italiano.

Pet Sematary tornerà prossimamente sul grande schermo grazie al lavoro compiuto dai registi Kevin Kölsch e Dennis Widmyer per adattare il famoso romanzo di Stephen King e oggi 20th Century Fox ha condiviso online il trailer italiano dell'atteso film horror che verrà distribuito prossimamente nelle sale.

Al centro della trama c'è il dottor Louis Creed, che insieme a sua moglie, i suoi due figli, i piccoli Ellie e Gage e il gatto Winston Church, detto Church, si trasferisce per motivi di lavoro da Boston al Maine. Nei pressi della nuova casa, situata in una località di campagna, c'è un cimitero per animali domestici che confina con un misterioso terreno sacro agli indiani.
Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall, portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.

Ecco il video:

Fanno parte del cast del film Jason Clarke nei panni del dottor Creed, John Lithgow in quelli dell'anziano vicino di casa, il signor Jud Crandall, Amy Seimetz interpreta la tormentata moglie di Creed, Rachel, mentre ad Obssa Ahmed è affidato il ruolo-chiave di Victor Pascow.

Dal romanzo di King era stato già realizzato un adattamento nel 1989, Cimitero vivente, che aveva dato vita anche ad un sequel. Il nuovo progetto, tuttavia, si allontana dalla storia originale in uno degli elementi principali e i registi hanno voluto difendere pubblicamente la scelta presa svelandone le motivazioni.