Pet Sematary: Jackson White sarà Jud Crandall nel prequel

Il prequel di Pet Sematary, storia delle origini ispirata al romanzo di Stephen King, vede l'ingresso nel cast di Jackson White nel ruolo di Jud Crandall.

Secondo quanto riportato da Deadline, la star di Mrs. Fletcher Jackson White sta per concludere le trattative e unirsi al nuovo adattamento di Pet Sematary targato Paramount Players nei panni di Jud Crandall. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da John Lithgow nel film del 2019 e da Fred Gwynne nella versione del 1989 di Mary Lambert, primo adattamento del classico di Stephen King.

Pet Sematary Lapide 2
Pet Sematary: una lapide del film

Il prequel di Pet Sematary vedrà l'esordio alla regia della sceneggiatrice Lindsey Beer e sarà un seguito di Pet Sematary del 2019, interpretato da Jason Clarke, Amy Seimetz, John Lithgow e Jeté Laurence.

I dettagli della trama per il film in uscita non sono stati ancora rivelati, ma è stato annunciato a febbraio che il nuovo Pet Sematary sarebbe servito come storia delle origini del romanzo di Stephen King con la produzione di Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. Le riprese inizieranno ad agosto, l'horror uscirà esclusivamente sullo streamer Paramount+.

La storia originale racconta quello che accade a una famiglia che, in seguito a una tragedia, sfrutta i pericolosi poteri di un'area sacra ai nativi americani, in grado di far ritornare in vita chi viene sepolto in quel terreno.