Per Emma Stone lui è l'uomo perfetto

In He's Fuckin' Perfect attrice si calerà nei panni di una donna sfortunata in amore che scova l'uomo perfetto su internet.

Con il drammatico The Help e con l'atteso The Gangster Squad, attualmente in lavorazione, la popolare Emma Stone sta muovendo i primi passi nel territorio drammatico, ma l'attrice non sembra intenzionata a rinunciare alle sue origini comiche. La Stone sarebbe appena entrata in trattative per recitare in He's Fuckin' Perfect, brillante opera prima di Lauryn Kahn che sarà prodotta dalla Gary Sanchez Productions di Will Ferrell e Adam McKay, dove la Kahn si è fatta le ossa lavorando per anni come assistente di McKay.

Il film è incentrato su una giovane donna single e pessimista che usa la sua competenza nei social media per organizzare appuntamenti agli amici. Quando si imbatte finalmente nell'uomo ideale, convince la sua amica a lasciarlo perdere per prendere il suo posto usando la sua abilità su internet per trasformarsi nell'appuntamento perfetto.

Prossimamente Emma Stone sarà nei cinema a fianco di Andrew Garfield nell'atteso The Amazing Spider-Man, reboot della saga dell'Uomo Ragno diretto da Marc Webb.