Penny Dreadful: Showtime ordina la terza stagione della serie

L'emittente ha deciso di confermare la fiducia nel progetto televisivo creato da John Logan con protagonisti Eva Green, Josh Hartnett e Timothy Dalton.

Penny Dreadful: il poster della seconda stagione
Penny Dreadful: il poster della seconda stagione

Showtime ha annunciato ufficialmente di aver rinnovato per una terza stagione la sua serie Penny Dreadful, con protagonisti Eva Green, Josh Hartnett e Timothy Dalton.
La produzione di nuovi episodi inediti inizierà a breve in Irlanda, a Dublino, in vista di una messa in onda prevista per il 2016.

La seconda stagione del serial creato da John Logan terminerà invece negli Stati Uniti con la messa in onda dell'ultimo episodio previsto per domenica 5 luglio. (Consulta anche la nostra guida ai rinnovi e cancellazioni delle serie straniere)

David Nevins, presidente di Showtime Networks Inc. ha spiegato: "La scrittura brillante di John Logan e il cast di incredibile talento continua ad attirare un seguito di fan appassionati e provenienti da tutto il mondo che si avvicina al mondo costruito con attenzione di Penny Dreadful. Insieme ai nostri meravigliosi partner di Sky Atlantic, siamo entusiasti di vedere quello che John e il suo team hanno in programma per la terza stagione".