Penny Dreadful: il teaser della stagione 3

Josh Hartnett, Timothy Dalton ed Eva Green faranno ritorno nel 2016 con una nuova stagione.

Dopo lo sconvolgente finale di stagione, l'acclamata serie gotica Penny Dreadful si congeda dagli spettatori con un inquietante teaser che ci dà appuntamento al 2016.

Penny Dreadful vede protagonisti protagonisti Eva Green, Josh Hartnett e Timothy Dalton. La produzione di nuovi episodi inediti inizierà a breve in Irlanda, a Dublino, in vista di una messa in onda prevista per il 2016.

Penny Dreadful: Billie Piper e Harry Treadaway nell'episodio Grand Guignol
Penny Dreadful: Billie Piper e Harry Treadaway nell'episodio Grand Guignol

Riguardo al futuro della serie, lo showrunner John Logan ha dichiarato: "Sono orgoglioso del finale di stagione, perché credo che contenga un messaggio davvero sorprendente. Il pubblico si aspettava un bagno di sangue, ma il modo in cui si risolve dedicando ampio spazio ai personaggi e ai conflitti che li separano getta le basi per il futuro. Gli attori hanno fatto un lavoro incredibile. Sono orgoglioso di tutti loro. Questi personaggi hanno trovato grazia e forza, hanno creato legami l'uno con l'altro e sono diventati persone più forti grazie alle relazioni che hanno intessuto. Nella prossima stagione alcuni di loro si troveranno da soli, senza amici a cui appoggiarsi. Sarà interessante scoprire come riusciranno a cavarsela nel mondo una volta soli. Quale sarà l'evento che li riavvicinerà?".