Peaky Blinders rinnovato per altre due stagioni!

Le disavventure di Tommy Shelby e della sua famiglia criminale ci terranno compagnia per altri dodici episodi.

Il clan Shelby ci terrà compagnia ancora a lungo. Mentre la terza stagione è attualmente in onda in Inghilterra, arriva la notizia del rinnovo per altre due stagioni dell'acclamata serie BBC Peaky Blinders.

Il crime drama in onda su BBC Two è stato creato da Steven Knight e vede protagonista Cillian Murphy. Al momento non sappiamo se l'attore irlandese resterà anche nella 4° e nella 5° stagione del popolare dramma. Anche le prossime stagioni di Peaky Blinders saranno composte da sei episodi scritti tutti da Stephen Knight.

Al momento vediamo Cillian Murphy/Tommy Shelby divenuto ormai un ricco uomo d'affari nei ruggenti anni '20. La terza stagione si apre con il suo matrimonio, ma durante la cerimonia Tommy viene avvicinato da un'organizzazione segreta che lo coinvolgerà in un traffico internazionale di armi che potrebbe cambiare il corso della sua storia. I suoi parenti, nel frattempo, sono diventati intrattabili e la famiglia Shelby rischia di frantumarsi.

Nella terza stagione vediamo il ritorno di Tom Hardy, Helen McCrory, Paul Anderson, Sophie Rundle e l'arrivo di Paddy Considine.