Peaky Blinders: Paddy Considine nel cast della stagione 3!

Con il ritorno di Tom Hardy e l'arrivo di Considine, si prospetta una stagione da urlo.

La terza stagione dell'acclamata serie inglese Peaky Blinders entrerà in produzione questa settimana. Il creatore dello show Steven Knight ha deciso di gettare ulteriore pepe nello show creando nuovi problemi al protagonista Cillian Murphy. Un nuovo arrivo nel cast darà del filo da torcere al suo Tommy Shelby: si tratta di Paddy Considine.

Peaky Blinders: Cillian Murphy in una scena della serie
Peaky Blinders: Cillian Murphy in una scena della serie

Nella terza stagione Tommy espanderà il suo sindacato del crimine a livello internazionale. Tra i nuovi interpreti della serie sono in arrivo anche Dina Korzun e Jan Bijvoet nei panni di due rifugiati alla disperata ricerca dell'aiuto di Tommy. "Sono eccitato al pensiero dei contenuti della nuova stagione. Credo che sarà la migliore" ha dichiarato Steven Knight. "Ci saranno un sacco di elementi familiari e un sacco di cose nuove. Sarà ancora una storia di Birmingham, ma adesso avrà conseguenze sul piano internazionale. Non vedo l'ora di vedere gli episodi io per primo."

Come anticipato, la star Tom Hardy farà ritorno nel ruolo di Alfie in alcuni episodi a fianco dei regular Helen McCrory, Paul Anderson e Sophie Rundle. Peaky Blinders tornerà in tv nel corso del 2016.