Paura per Christina Applegate

Alla star di 'Samantha chi?' è stato diagnosticato un tumore al seno. Secondo il suo portavoce però, dovrebbe ristabilirsi completamente.

Non è un periodo facile per Christina Applegate: il mese scorso, la star di Samantha chi? aveva dovuto affrontare la dolorosa perdita del suo fidanzato Lee Grivas, ucciso da un'overdose e con il quale aveva avuto una relazione altalenante proprio a causa dei problemi di tossicodipendenza di lui.
Adesso l'attrice dovrà affrontare un'altra prova difficile, perchè le è stato diagnosticato un tumore al seno, come ha confermato un suo portavoce: "Christina si sta sottoponendo alle terapie necessarie per curare la malattia che fortunatamente è a uno stadio iniziale. Secondo i medici dovrebbe ristabilirsi completamente"

A luglio l'attrice aveva annunciato che a settembre prenderà parte ad una maratona televisiva di beneficenza per raccogliere fondi per le ricerche sul cancro. Oltre a lei hanno aderito anche attrici come Meryl Streep, Sally Field, Jennifer Aniston e Scarlett Johansson. Tre giorni dopo lo show televisivo, la Applegate sarà tra le star che parteciperanno alla cerimonia degli Emmy Awards, per i quali ha ricevuto una nomination grazie al suo ruolo in Samantha chi?