Parasite arriva su Hulu, la piattaforma zittisce i troll che si lamentano dei sottotitoli

L'arrivo di Parasite su Hulu negli USA è stato celebrato dai follower della piattaforma streaming che ha prontamente zittito qualche troll che si lamentava della necessità dei sottotitoli.

NOTIZIA di 10/04/2020

La piattaforma streaming Hulu negli USA ha celebrato l'arrivo dell'hit coreano Parasite tenendo testa ai troll che si sono lamentati su Twitter della necessità di sottotitoli.

Parasite 2
Parasite: Woo-sik Choi con So-dam Park durante una scena

Il film di Bong Joon Ho si è rivelato un successo senza precedenti infrange molti record nella storia degli Oscar e conquistando quattro statuette, tra cui quella per il miglior film, e il pubblico americano ha celebrato l'arrivo della pellicola su Hulu l'8 aprile. Purtroppo qualche hater ha deciso di sollevare polemiche su Twitter lamentandosi del contenuto del film o della necessità dei sottotitoli, ma la piattaforma streaming è stata pronta a tenere a bada i troll con risposte a tono.

Parasite agli Oscar: le ragioni e l'importanza di un trionfo senza precedenti

Così quando un utente ha scritto: "Non è in inglese, nessuno vuole vedere un film in cui devi letteralmente leggere per capire cosa sta succedendo", il social media manager di Hulu lo ha zittito con una brillante risposta: "Se non vuoi leggere i sottotitoli, puoi sempre imparare il coreano!"

Per quanto riguarda l'Italia, Parasite sarà disponibile a breve in home video e su Sky.