Pam & Tommy: Lily James e Sebastian Stan nelle prime foto della miniserie (FOTO)

Nuove foto dal set di Pam & Tommy, la nuova miniserie Hulu che racconterà il matrimonio tra Pamela Anderson e Tommy Lee, interpretati da Lily James e Sebastian Stan.

NOTIZIA di 08/05/2021

Pam & Tommy è la nuova attesa miniserie targata Hulu che porterà sul piccolo schermo la storia scandalo tra Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee, a cui presteranno il volto Lily James e Sebastian Stan, protagonisti di queste prime foto diffuse sul web.

Nonostante le prime remore nei confronti di Lily James come Pamela Anderson, queste prime immagini di lei e Sebastian Stan nei panni dei protagonisti di Pam & Tommy sono impressionanti. Il loro collega Seth Rogen, che sarà nel cast, ha diffuso su twitter due immagini degli attori che somigliano molto alle due star.

Nella foto Lily James, già paparazzata sul set di Pam & Tommy qualche giorno fa, è davvero irriconoscibile, molto somigliante all'icona anni '90 Pamela Anderson, che ha sposato Tommy Lee dei Mötley Crüe, interpretato sul set dall'attore Sebastian Stan, una delle coppie più chiacchierate degli anni '90.

Nel 1995, infatti, Pamela Anderson e Tommy Lee fecero scalpore quando venne diffuso un loro video hot girato la prima notte di nozze. Le due star hanno intrapreso una causa durata anni, che ha poi portato a un accordo con l'uomo che aveva rubato il video, interpretato nella miniserie da Seth Rogen.

Pam & Tommy è diretta da Craig Gillespie, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Rob Siegel e Seth Rogen sarà coinvolto anche come produttore in collaborazione con Evan Goldberg.