Outlander, nuovo trailer e poster della seconda stagione

Claire torna di nuovo anni '40, ma prima(o dopo?) c'è la Francia ("Vive Les Frasers!"), tanti viaggi nel tempo, una gravidanza... e il ritorno di un volto familiare.

Se non avete letto i libri o visto la prima stagione di Outlander (correte a recuperarla e) non leggete oltre. Per tutti gli altri: deliziatevi pure del ricco trailer e del bellissimo poster in attesa del sospirato ritorno degli appassionati coniugi Fraser, il prossimo 9 Aprile.

La storia d'amore a cavallo tra i secoli ci aveva lasciato con un finale a dir poco spiazzante e i nostri beniamini, ormai sposi, diretti in Francia: addio highlands e tartans (anche se i nuovi 13 episodi sono stati girati sempre in Scozia), benvenute crinoline e parrucche da capogiro.

Già poster "dà agli spettatori un'idea di ciò che dovranno aspettarsi in questo eccitante e pericoloso nuovo capitolo... il lusso indolente del vecchio mondo misto a un senso d'urgenza tutto moderno". La star Sam Heughan, inoltre, aveva già commentato che il suo personaggio in questa nuova stagione abbandona la vita selvaggia e gli aspri duelli per un look più... urbano e pugnalate alle spalle e veleno. Ooooh là là, subdolo Fraser! Sarà divertente vedere Jamie appropriarsi dei modi raffinati della corte di Francia.

Dal nuovo trailer deduciamo che ci saranno molti più salti temporali, e la stessa Claire (Catriona Balfe) farà ritorno agli anni '40... se poi da lì farà ritorno in Scozia o Francia, non c'è dato sapere. C'è anche un baby Fraser in arrivo! E ricompare il marito.. l'altro (il bravissimo Tobias Menzies), di Claire!

Le cose si fanno complicate dunque... l'importante è che i nostri beniamini mantengano la promessa di "ritrovarsi sempre, alla fine".

Ecco il trailer e il poster, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Outlander, poster della seconda stagione
Outlander, poster della seconda stagione