Starz ha condiviso le foto della Parte 2 di Outlander 7 e dello spinoff della serie Blood of My Blood.
Lo show tratto dai romanzi di Diana Gabaldon ritornerà sugli schermi americani il 22 novembre con i nuovi episodi, mentre il progetto prequel debutterà nel 2025, essendo ancora in corso le riprese in Scozia.
Il ritorno di Jamie e Claire
La settima stagione di Outlander sarà completata dai prossimi otto episodi e la serie si concluderà poi con il capitolo successivo, composto da un totale di dieci puntate.
Sullo schermo si vedranno Claire (Caitriona Balfe), Jamie (Sam Heughan) e il giovane Ian (John Ball) mentre lasciano le colonie e arrivano in Scozia. Roger (Richard Rankin) e Brianna (Sophie Skelton), nel frattempo, affrontano nuovi nemici e devono combattere le forze che minacciano di dividere la loro famiglia. Il matrimonio tra Jamie e Claire viene così messo alla prova come mai prima d'ora.
Nel cast ci sono anche David Berry, Charles Vandervaart, Izzy Meikle-Small e Joey Phillips.
Una storia ambientata nel passato
Lo spinoff prequel Blood of My Blood, invece, racconterà la storia dei genitori di Claire, Julia Moriston (Hermione Corfield) e Henry Beauchamp (Jeremy Irvine), e quelli di Jamie, Ellen Mackenzie (Harriet Slater) e Brian Fraser (Jamie Roy).
Matthew B Roberts sarà showrunner e produttore delle serie insieme a Ronald D. Moore, Maril Davis e Jim Kohlberg coinvolti come produttori.