Oscar 2018: 90 anni di ricordi incredibili in un video celebrativo

L'Academy ha celebrato se stessa in un emozionante video che ripercorre i momenti più divertenti e commoventi di 90 anni di storia.

Nella serata in cui La forma dell'acqua - The Shape of Water di Guillermo del Toro ha trionfato come miglior film, ciliegina sulla torta di una 90° edizione all'insegna dell'inclusione e della diversità, gli Academy Awards hanno celebrato la propria storia con un suggestivo montaggio che raccoglie alcuni dei momenti più commoventi e divertenti.

Si va al misterioso uomo nudo che corre sul palco alle spalle di David Niven al selfie e alla pizza offerta alle star da Ellen DeGeneres, da Jack Palance che fa le flessioni all'esilarante gaffe di John Travolta che introduce Idina Menzel ribattezzandola "Adele Dazeem".

Leggi anche: Oscar 2018, tutti i vincitori e i premi

Non mancano naturalmente momenti indimenticabili come l'omaggio a Sidney Poitier, primo attore afroamericano a conquistare una statuetta come miglior interprete, e l'emozionante vittoria di Roberto Benigni per La vita è bella.

Leggi anche: Davide e Golia agli Oscar: 9 memorabili duelli tra grandi e piccoli film

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!