Oscar 2017: standing ovation per Michael J. Fox mentre Seth Rogen ricorda 'Ritorno al futuro'

Il pubblico ha tributato al divo di Ritorno al futuro l'applauso più caloroso e il suo duetto con Rogen ha dato vita a uno dei momenti più divertenti della serata.

Uno dei momenti più divertenti della cerimonia di consegna degli Oscar è stato l'arrivo sul palco del Dolby Theatre di Michael J. Fox. Il divo ha presentato l'Oscar per il miglior montaggio, andato a La battaglia di Hacksaw Ridge, insieme al collega Seth Rogen.

Nonostante la sua battaglia col Parkinson, l'attore si è mostrato felice e rilassato agli obiettivi dei fotografi mentre calcava il red carpet degli Oscar con la moglie Tracy Pollan.

Leggi anche:

Oscar 2017, tutti i premi: Moonlight miglior film, per La La Land sei statuette!

Prima di annunciare il vincitore dell'Oscar, Michael J. Fox e Seth Rogen hanno dato vita a un gustoso siparietto, con Rogen intento a condividere pubblicamente il suo amore per il cult Ritorno al futuro facendo comparire sul palco la DeLorean. Successivamente il duo ha dato vita a un breve duetto canoro su The Schuyler Sisters, brano tratto dal musical evento Hamilton.

Oscar 2017: Michael J. Fox, Seth Rogen e la Delorean
Oscar 2017: Michael J. Fox, Seth Rogen e la Delorean

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!