Oscar 2017: dal premio a Suicide Squad a Nicole Kidman, i momenti più divertenti e i meme di questa edizione

Tra applausi surreali, sonnellini improvvisi ed entusiasmo per doni che cadono dall'alto, ecco alcuni dei passaggi più esilaranti della serata.

Gli Oscar 2017 hanno dato vita a moltissimi momenti divertenti, più o meno volontariamente, a situazioni al limite del surreale e a immagini destinate in pochi minuti a diventare dei meme sui social media.
Tra espressioni sorprese, strani modi di applaudire e incidenti di vario tipo, ecco gli elementi più inaspettati ed esilaranti avvenuti durante la cerimonia di consegna dei premi dell'Academy e sul red carpet.

Leggi anche: Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere

Matt Damon è ad esempio stato al centro di alcune situazioni un po' imbarazzanti. Sul red carpet l'attore è stato ad esempio chiamato per sbaglio Ben, probabilmente a causa della sua grande amicizia con Affleck.

All'interno del teatro, inoltre, la sua sedia sembra aver avuto qualche problema tecnico:

Dwayne Johnson, per presentare la performance del brano nominato agli Oscar How Far I'll Go, ha dimostrato grande fascino e classe, subito apprezzati online:

L'amicizia tra Viola Davis e Meryl Streep le ha fatte paragonare a delle divinità:

Le protagoniste del film Il diritto di contare hanno ispirato un'idea per un remake:

Nicole Kidman è stata ripresa più volte impegnata ad applaudire, solo che il suo stile ha sorpreso un po' tutti gli spettatori:

I "turisti" in visita agli Oscar hanno suscitato qualche sorriso, tra matrimoni "celebrati" da Denzel Washington e regali inattesi, tuttavia Ryan Gosling è stato protagonista suscitando un'espressione di grandissimo stupore quando si è avvicinato a una delle donne presenti, dando vita a ipotesi esilaranti su quello che avrebbe potuto sussurarle all'orecchio quando si è chinato per salutarla.

Grande entusiasmo anche per la scelta di far cadere dal soffitto dolci e caramelle peer gli ospiti:

Taraji P. Henson, tuttavia, ha quasi litigato con Octavia Spencer che non voleva condividere il dono:

L'espressione di Denzel Washington non è sembrata particolarmente felice nel momento in cui ha visto salire sul palco Casey Affleck

Chrissy Teigen, a un certo punto della cerimonia, sembra essersi addormentata:

Auli'i Cravalho è stata colpita durante la sua performance da uno dei ballerini impegnati nella coreografia, mantenendo comunque la concentrazione sulla propria performance:

Esilaranti, infine, le reazioni alla notizia che Suicide Squad ha conquistato un Oscar:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Oscar 2017: dal premio a Suicide Squad a Nicole...

Mostra i vecchi commenti

Oscar 2017
News Nomination Foto Video
Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere
Oscar 2017: il responsabile delle buste twittava dal backstage "distratto" da Emma Stone?