Orlando Bloom nel cast di The Hobbit?

Dopo Dama Galadriel, anche l'elfo Legolas potrebbe comparire nelle due pellicole che Peter Jackson girerà back-to-back a breve.

Dopo la conferma ufficiale del ritorno della bella Cate Blanchett nei panni di Dama Galadriel in The Hobbit: part 1, continuano a giungere notizie sul casting delle due nuove pellicole che Peter Jackson inizierà a girare a breve. Manca ancora l'ufficialità al ritorno di Ian McKellen, il quale avrebbe però già annunciato sul suo sito web il ritorno nei panni di Gandalf. A quanto pare anche Orlando Bloom sarebbe vicinissimo a concludere l'accordo che lo farà riapparire in The Hobbit nelle vesti dell'elfo Legolas. In realtà né Legolas né Galadriel appaiono in The Hobbit, ma la loro presenza potrebbe rivelarsi ben più di un semplice cameo. Staremo a vedere che combinerà Peter Jackson.

I fan della saga fantasy sono, però, in apprensione per il ritorno di McKellen e di altre due figure chiavi della trilogia de Il signore degli anelli. Manca, infatti, l'ufficialità anche per Andy Serkis (Gollum) e Hugo Weaving (Elrond) e dal momento che i loro sono due ruoli chiave in The Hobbit si presume che presto avremo novità al riguardo. Per il momento sappiamo solo che i negoziati sono piuttosto complicati e ancora la produzione non è giunta a nessun accordo con gli attori.