Orange Is the New Black 7 sarà l'ultima stagione su Netflix

Dopo anni di successo, anche per Orange Is the New Black sta per arrivare la parola fine, la settima e ultima stagione approderà su Netflix nel 2019.

La serie tv Orange Is the New Black si concluderà con la settima stagione su Netflix. La notizia arriva dallo stesso cast che ha annunciato la novità in un video.

Dopo la quarta stagione Netflix ha rinnovato la serie ambientata nel penitenziario femminile di Litchfield Minimum Security Prison per altre tre stagioni, confermando la presenza della showrunner Jenji Kohan. Nella sesta stagione buona parte del cast è stata spostata nella sezione di Massima Sicurezza spesso menzionata nello show.

"Dopo sette stagioni, è l'ora di uscire di prigione" ha commentato Jenji Kohan. "Mi mancheranno tutte le ragazze toste di Litchfield e l'incredibile crew con cui abbiamo lavorato. Il mio cuore è arancio, ma velato di nero."

Orange Is the New Black vede nel cast Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore, Elizabeth Rodriguez, Michael Harney e Nick Sandow. La serie creata da Jenji Kohan è basata suo romanzo di Piper Kerman.

La settima e ultima stagione di Orange Is the New Black arriverà su Netflix nel corso del 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!