Oppenheimer: il primo teaser trailer del film di Christopher Nolan

Online è stato presentato il primo teaser trailer di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan in arrivo nelle sale nel 2023.

Bisognerà attendere ancora un anno prima di vedere Oppenheimer, il nuovo film diretto da Christopher Nolan nelle sale, ma online Universal ha ora presentato ufficialmente il primo teaser trailer.
Nel video si assiste a un conto alla rovescia mentre alcune voci commentano la situazione dello scienziato e il potenziale impatto delle sue scoperte sul mondo.

Le scene di Oppenheimer con il protagonista Cillian Murphy, nel video condiviso online, sono inoltre in bianco e nero, mentre gli elementi relativi all'esplosione a colori.

L'atteso film è basato sul libro premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, scritto da Kai Bird e dal defunto Martin J. Sherwin. Il film sarà incentrato sul fisico teorico J. Robert Oppenheimer mentre lavora al Los Alamos Laboratory durante l'era del Progetto Manhattan e Ultimate diventa il padre della bomba atomica.

Cillian Murphy guida il cast del film nei panni di Oppenheimer. Con lui troviamo Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid e molti altri.

Il film diretto da Christopher Nolan arriverà nelle sale il 21 luglio 2023.