Operation Mincemeat: Colin Firth prova a ingannare i Nazisti nel trailer

La Seconda Guerra Mondiale raccontata attraverso il nuovo film di John Madden, Operation Mincemeat: ecco il trailer con Colin Firth, Matthew Macfadyen e Jason Isaacs.

Il trailer del war movie di John Madden, Operation Mincemeat, è stato svelato mostrando all'opera il cast composto da Colin Firth, Matthew Macfadyen e Jason Isaacs.

Al centro della storia, due ufficiali dell'intelligence Britannica propongono una strategia di guerra non convenzionale che mira a ingannare i nazisti spingendoli a interrompere il piano di invasione della Sicilia.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Ispirato da una straordinaria storia vera, Operation Mincemeat è incentrato su un'idea che ha alterato il corso della guerra. Il film è interpretato da Colin Firth, Matthew Macfadyen, Kelly Macdonald, Jason Isaacs, Johnny Flynn, Penelope Wilton, Tom Wilkinson e Simon Russell Beale.

Che pasticcio, Bridget Jones: la scena tagliata con Colin Firth

  1. Gli Alleati sono determinati a spezzare la presa di Hitler sull'Europa occupata e a pianificare un assalto totale alla Sicilia, ma affrontano una sfida impossibile: come proteggere una massiccia forza di invasione da un potenziale massacro. Tocca a due straordinari ufficiali dell'intelligence, Ewen Montagu e Charles Cholmondeley, immaginare la strategia di disinformazione più ispirata e improbabile della guerra, incentrata sul più improbabile degli agenti segreti: un uomo morto.

Operation Mincemeat è diretto da John Madden da una sceneggiatura scritta da Michelle Ashford, basata sull'omonimo libro di Ben Macintyre. È prodotto da Charles S. Cohen, Iain Canning, Emile Sherman e Kris Thykier.