Olivia Williams e il settimo figlio

L'attrice si guadagna un ruolo nel fantasy ispirato alla serie di romanzi The Wardstone Chronicles, firmati da Joseph Delaney. Accanto a lei, un cast di grandi nomi.

L'interprete di Dollhouse Olivia Williams è entrata a far parte del cast del fantasy The Seventh Son. L'attrice affiancherà Jeff Bridges, Ben Barnes, Julianne Moore, Alicia Vikander, Antje Traue e Kit Harington nel film, diretto da Sergei Bodrov e scritto da Matt Greenberg e Chuck Leavitt, che porta al cinema la serie di romanzi per ragazzi di Joseph Delaney nota come The Wardstone Chronicles. Protagonista della storia è Thomas J. Ward, settimo figlio di un settimo figlio nato nel 1700 e dotato di poteri soprannaturali che compie il suo apprendistato con l'aiuto del Mago, potente e severo stregone impegnato a combattere contro le creature del male. Ben Barnes sarà Thomas, a Jeff Bridges andrà il ruolo del Mago Gregory mentre Julianne Moore si calerà nei panni della strega Mother Malkin. Kit Harington interpreterà l'ex apprendista del Mago Bridges. Le riprese di The Seventh Son prenderanno il via ad aprile a Vancouver. Produce la Legendary Pictures.

Presto vedremo Olivia Williams a fianco di Bill Murray nell'atteso biopic storico Hyde Park on the Hudson. La Williams di recente ha recitato anche nel drammatico Now Is Good, nel letterario Anna Karenina, versione firmata da Joe Wright, e nell'inglese Wild Bill.