Ocean's Eleven, Don Cheadle: "Steven Soderbergh ha un'idea per un nuovo sequel"

Don Cheadle ha recitato nel nuovo film di Steven Soderbergh e il regista gli ha rivelato che ha un'idea per un potenziale nuovo sequel di Ocean's Eleven.

Ocean's Eleven potrebbe avere un altro sequel: a rivelarlo è stato Don Cheadle in una nuova intervista. L'attore ha svelato a Entertainment Weekly che il regista ha accennato al potenziale progetto durante le riprese di No Sudden Move.

Don Cheadle ha raccontato: "Stavamo parlando di un nuovo capitolo della storia dopo Ocean's Thirteen, e poi Bernie Mac è morto e abbiamo pensato 'No, non vogliamo realizzarlo'".
L'attore ha però sottolineato: "Recentemente ho girato un film con Steven Soderbergh e ha detto 'Penso ci potrebbe essere un modo per farne un altro. Ci sto pensando'.".
Cheadle ha sottolineato: "Non saprei se tutti (gli attori) potrebbero essere coinvolti. Immagino che il gruppo principale di personaggi dovrebbe apparire. Sarebbe interessante da scoprire".

La trilogia di film di Ocean's Eleven ha preso il via nel 2011 incassando circa 450 milioni di dollari ai box office mondiale, proseguendo poi il progetto con Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen che hanno incassato rispettivamente 362 milioni e 311 milioni di dollari.
I lungometraggi hanno inoltre dato vita a uno spinoff al femminile, Ocean's 8, con star Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Awkwafina, Mindy Kaling, e Anne Hathaway.