Obi-Wan Kenobi: la data di uscita su Disney+ è stata posticipata

Ewan McGregor ha annunciato con un video che la data di uscita di Obi-Wan Kenobi su Disney+ è stata posticipata di alcuni gironi.

La data di uscita su Disney+ della serie Obi-Wan Kenobi è stata posticipata, ma solo di alcuni giorni: Ewan McGregor, con un video pubblicato sui social, ha infatti svelato che l'appuntamento per i fan slitta da mercoledì 25 maggio a giovedì 27 maggio.
Nel filmato la star del progetto condivide però una bella notizia per i fan di Star Wars: i primi due episodi saranno disponibili in contemporanea.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nello show prodotto per Disney+ Ewan McGregor riprenderà il ruolo del cavaliere jedi e lo vedremo circa dieci anni dopo essersi scontrato con il suo ex padawan Anakin Skywalker, ora diventato Darth Vader. La parte sarà interpretata ancora una volta da Hayden Christensen. Obi-Wan Kenobi dovrebbe vivere sul pianeta Tatooine con un'altra identità, come rivelato in Guerre stellari.
Nella storia saranno infatti coinvolti anche Joel Edgerton e Bonnie Piesse, interpreti di Owen e Beru Lars, che hanno accolto nella propria casa Luke Skywalker.

Nel cast delle puntate ci saranno anche Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Maya Erskine, Simone Kessell, e Benny Safdie.

Alla regia sarà impegnata Deborah Chow, già dietro la macchina da presa di alcune puntate di The Mandalorian.