Novità nei cast di Lost, 24 e Numb3rs

Reyko Aylesworth e Price Francis entreranno a far parte del cast di Lost e 24, mentre in uno dei prossimi episodi di Numb3rs è prevista un'apparizione di Paul Michael Glaser, star della serie cult Starsky & Hutch.

Nuovi personaggi in arrivo per due delle serie televisive più amate: l'attrice Reiko Aylesworth - nota ai fan di 24 per il suo ruolo di Michelle Dessler - è in trattative con il network ABC per un importante ruolo ricorrente in Lost, ovvero quello di Amy, una donna manager che è alla ricerca dell'uomo giusto per lei.
L'attrice - che tra l'altro è apparsa anche in alcuni episodi della scorsa stagione di E.R., dovrebbe far parte del cast di almeno quattro episodi di Lost.

Nel cast di 24 invece, sembra certa l'entrata in scena di Amy Price-Francis, alla quale è stato assegnato il ruolo ricorrente di una spietata avvocatessa che lavora per Jonas Hodges, il personaggio interpretato da Jon Voight. La bella attrice inglese (nella foto) è già apparsa in Californication, The Cleaner e Nip/Tuck.

Per quanto riguarda Numb3rs, in uno dei prossimi episodi della serie poliziesca targata CBS, è prevista un'apparizione di Paul Michael Glaser, star della serie di culto Starsky e Hutch, che vestirà i panni del capo di una misteriosa organizzazione di potenti uomini d'affari che saranno l'obiettivo di un attacco terroristico. L'episodio di Numb3rs che vede la partecipazione di Glaser, andrà in onda il prossimo 5 dicembre.