Nikki Blonsky in Ugly Betty

La paffuta star di Hairspray sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi di Ugly Betty, la serie televisiva targata ABC.

La star di Hairspray, Nikki Blonsky, sarà una delle guest-star di uno dei prossimi episodi di Ugly Betty, la popolare serie televisiva targata ABC e interpretata da America Ferrera. Alla ventenne attrice americana è stato affidato il ruolo di Teri, una ragazza che lavora come assistente per il magazine Elle, con la quale Betty inizialmente stringe amicizia, ma poi si rivela un'opportunista.

Dopo il successo di Hairspray - del quale sarebbe in cantiere un sequel - la Blonsky ha recitato nel televisivo Queen Sized, e nella pellicola indie Harold, diretta da T. Sean Shannon. Attualmente l'attrice è sul set del film romantico Waiting for Forever, nel quale recita accanto a Rachel Bilson, Blythe Danner e Jaime King.

Oltre ad America Ferrera, nel cast di Ugly Betty figurano anche Eric Mabius, Tony Plana, Ana Ortiz e Ashley Jensen. La serie, che ha debuttato nel 2006 prendendo spunto dal format colombiano Yo soy Betty, la fea, è approdata alla sua terza stagione confermandosi come una delle serie di culto degli ultimi anni.