Nightmare Alley: Willem Dafoe nel cast del film di Guillermo del Toro

Willem Dafoe affiancherà Bradley Cooper, Toni Collette, Rooney Mara e Cate Blanchett in Nightmare Alley di Guillermo del Toro.

Willem Dafoe entra a far parte del cast di Nightmare Alley, nuovo lavoro di Guillermo del Toro. Dafoe affiancherà le star Bradley Cooper, Toni Collette, Rooney Mara, David Strathairn e Cate Blanchett nell'adattamento del romanzo horror del 1946 di William Lindsay.

Van Gogh Sulla Soglia Dell Eternita 2
Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità: un intenso primo piano di Willem Dafoe

Nightmare Alley racconta la storia di un ambizioso truffatore (Bradley Cooper) che unisce le forze con una psichiatra, ancora più corrotta di lui. Inizialmente i due collaborano con successo per ingannare le persone, ma la donna cambia le carte in tavola e inizia a manipolarlo. Willem Dafoe interpreterà un imbonitore che viaggia con una compagnia ambulante.

Guillermo del Toro sarà regista e sceneggiatore, in collaborazione con Kim Morgan. Le riprese del film film dovrebbero prendere il via a Toronto nel 2020.

Willem Dafoe a breve sarà sul grande schermo in Motherless Brooklyn - I segreti di una città che, nelle prossime ore, verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma e nell'horror arthouse The Lighthouse.