Nicollette Sheridan lascia Wisteria Lane?

Nonostante l'attrice abbia smentito le news secondo le quali potrebbe uscire dal cast di 'Desperate Housewives', l'autore della serie sostiene che il personaggio di Edie Britt potrebbe abbandonare Wisteria Lane.

Nelle scorse settimane Nicollette Sheridan aveva smentito le numerose indiscrezioni che davano per certa l'uscita di scena del personaggio da lei interpretato in Desperate Housewives, la serie televisiva che attualmente è giunta alla sua quarta stagione. Nonostante questo però, l'autore della serie, Marc Cherry ha anticipato che il personaggio di Edie Britt attraverserà un periodo particolarmente critico, e addirittura sarà responsabile di qualcosa che avrà "conseguenze devastanti" per lei, tanto che la sua permanenza a Wisteria Lane avrebbe i giorni contati.

Dopo la pausa forzata dovuta allo sciopero degli sceneggiatori americani, Desperate Housewives tornerà con nuovi episodi a partire dal 13 aprile, sulla NBC. In Italia la seconda parte della quarta stagione sarà trasmessa da Fox Life a partire dal mese di giugno.