Nicolas Cage in Hungry Rabbit Jumps

Dopo 'Il cattivo tenente', l'attore tornerà a New Orleans per girare un thriller diretto da Roger Donaldson. A produrre il film sarà Tobey Maguire in sinergia con la Endgame.

Dopo Il cattivo tenente, diretto da Werner Herzog e presentato nei giorni scorsi a Venezia, Nicolas Cage tornerà a New Orleans per girare Hungry Rabbit Jumps, un thriller diretto da Roger Donaldson per la Endgame e la Maguire Entertainment di Tobey Maguire.
Scritto da Robert Tannen, Hungry Rabbit Jumps è incentrato sulla storia di un uomo che entra a far parte di un'organizzazione di vigilantes dopo che sua moglie è rimasta vittima di un crimine brutale. Le riprese della pellicola inizieranno a gennaio.

La prossima primavera, dopo aver concluso il film di Donaldson, l'infaticabile Cage inizierà le riprese di Drive Angry, un altro revenge movie che sarà diretto da Patrick Lussier e realizzato con la tecnica del 3D. In questi giorni l'attore americano è nelle nostre sale con il thriller fantascientifico Segnali dal futuro, che al suo debutto è risultato il secondo film più visto del week-end, dopo il terzo capitolo de L'era glaciale.