Nicholas Hoult zombie tormentato

Sull'onda del successo della saga di Twilight, Nicholas Hoult si accinge a interpretare uno zombie romantico e sensibile in Warm Bodies.

L'interprete di Scontro tra titani 3D e About a Boy - un ragazzo Nicholas Hoult sarà diretto da Jonathan Levine in Warm Bodies, adattamento dell'omonimo zombie romance di Isaac Marion prodotto dalla Summit Entertainment. Al centro della storia un zombie afflitto da tormenti esistenziali il quale stringe amicizia con la fidanzata di una delle sue vittime dando vita a una reazione a catena che cambierà per sempre il corso della sua esistenza e dei suoi colleghi zombie. Bruna Papanadrea produrrà il film con la sua Make Movies insieme a Laurie Webb e Cori Shepherd Stern. Jonathan Levine ha adattato in prima persona la sceneggiatura di Warm Bodies. Le riprese del film prenderanno il via in estate.

Nicholas Hoult fa parte del cast di due dei progetti più interessanti attualmente in preparazione: l'atteso X-Men: l'inizio, dove interpreta Henry McCoy (la Bestia), e il fiabesco Jack the Giant Killer in cui veste i panni del protagonista, il coraggioso Jack.