New Girl: Megan Fox tornerà nella stagione 6

Il personaggio di Reagan comparirà verso la metà della stagione, per dare il tempo a Megan Fox di riprendersi dopo la terza gravidanza.

La nuova ragazza di New Girl sta per fare ritorno sul piccolo schermo. Megan Fox ha annunciato che comparirà nella sesta stagione della serie comica e il suo personaggio avrà a disposizione un lungo arco narrativo, si parla di otto episodi e oltre.

Rivedremo, perciò, in azione la vivace Reagan, ma non all'inizio di stagione. Il personaggio della Fox farà la sua comparsa all'incirca a metà stagione e la ragione è che al momento l'attrice sta vivendo la sua terza gravidanza. La produzione ha deciso, perciò, di darle il tempo di rimettersi in forma dopo il parto per tornare ad affiancare Nick (Jake Johnson) il quale farà ritorno dal suo viaggio per aiutare Reagan con il suo nuovo lavoro a New Orleans.

Megan Fox aveva fatto il suo ingresso nella quinta stagione dello show proprio per sostituire la protagonista Zooey Deschanel, in congedo per maternità. New Girl farà ritorno il 20 settembre su Fox USA.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!