Questa sera, 28 giugno, su Canale 5, in prima serata, subito dopo Paperissima Sprint, verranno trasmessi tre nuovi episodi di New Amsterdam. La quinta, e conclusiva stagione del medical-drama, è composta da tredici puntate. Quelle che andremo a vedere stasera sono andate in onda negli Stati Uniti rispettivamente il 22 novembre 2022 e il 3 e il 17 gennaio 2023.
New Amsterdam è un medical-drama, la serie televisiva è incentrata sul personaggio di Max Goodwin, il nuovo direttore medico dell'ospedale New Amsterdam. La trama ruota attorno alle sfide e ai cambiamenti che Goodwin cerca di apportare all'ospedale per fornire una migliore assistenza ai pazienti. La serie esplora anche le vite personali e professionali del personale medico dell'ospedale. New Amsterdam è stata trasmessa per la prima volta nel 2018 ed è ispirata al libro 'Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital' di Eric Manheimer.
New Amsterdam: il dramma medico si conclude con una quinta stagione di soli 13 episodi
Trama degli episodi di stasera 28 giugno
Stagione 5 episodio 10 - Non farlo per me
Wilder riceve la visita di una paziente che le propone di far parte di un progetto molto ambizioso che riguarda la creazione di una Scuola di Medicina per non udenti
Stagione 5 episodio 11 - Caduta libera
Helen torna a New York e chiede a Max di incontrarla ma lui, preso dal panico, per evitarla decide di organizzare una gita in montagna con i colleghi.
Stagione 5 episodio 12 - Il posto giusto
Wilder fa notare a Max che lo studio clinico su un efficacissimo farmaco anticancro non e' stato eseguito correttamente, e che quindi i dati sono falsati.
Nel cast
- Ryan Eggold: dottor Max Goodwin
- Janet Montgomery: dottoressa Bloom
- Jocko Sims: dottor Floyd Reynolds
- Tyler Labine: dottor Ignatisu "Iggy" From
- Debra Monk: Karen Bantley
- Matthew Jeffers: Dr. Mark Walsh
- John Earl Jelks: Horace Reynolds
- Mike Doyle: Martin McIntyre
- Sandra Mae Frank: dottoressa Wilder
- Alejandro Hernandez: Casey Acosta
Il promo degli episodi di stasera 28 giugno nella clip caricata su Mediaset Infinity