Natalie Portman a Venezia: le foto del red carpet!

Natalie Portman brilla sul red carpet di Venezia e con lei c'erano anche vip italiani tra cui Stefano Accorsi e Violante Placido: ecco le foto e il video!

La settima giornata della Mostra del Cinema è stata illuminata dall'arrivo dell'attesissima Natalie Portman, giunta a Venezia per presentare, insieme a Stacy Martin, Raffey Cassidy e al regista Brady Corbet, il film che la vede protagonista Vox Lux. Sullo stesso tappeto rosso hanno sfilato anche alcune star italiane, tra cui Stefano Accorsi e Violante Placido.

La conferenza e il successivo photocall sono stati i primi appuntamenti della giornata dove una Natalie Portman in un corto ma elegantissimo abito nero ha dispensato sorrisi ai tanti fotografi presenti. La sera è arrivato il momento del red carpet dove tutto il cast ha sfilato davanti ai flash ma soprattutto davanti ai tantissimi fan accalcati ai lati del red carpet. Alla premiere era presente anche qualche vip nostrano come Albano, Fabio Rovazzi, Stefano Accorsi e Violante Placido.

Ecco le foto e il video!

Img 5467 Copia
Venezia 2018: Natalie Portman al photocall di Vox Lux
Img 5737 Copia
Venezia 2018: uno scatto di Natalie Portman sul red carpet di Vox Lux