Nashville arriva su Foxlife

In arrivo sul canale 113 di Sky arriva la serie creata da Callie Khouri vincitrice del Critic's Choice Television Award.

In prima visione assoluta su Foxlife sta per andare in onda, a partire dall'undici novembre alle ore 21.00, Nashville, serie televisiva ambientata nella città americana simbolo della musica. Già candidata a quattro Satellite Awards la serie si è aggiudicata il premio della critica come miglior nuova serie televisiva nell'anno del suo debutto. La trama ruota intorno alla figura di Rayna Jaymes - interpretata dalla meravigliosa Connie Britton di American Horror Story e High School Team - Friday Night Lights) la "Regina della musica country", amatissima star della città. Purtroppo l'ultimo album di Rayna non sta andando molto bene, lo stesso dicasi per il suo tour. Per cercare di rimediare la sua casa discografica le "suggerisce" di intraprendere un tour con la stella nascente Juliette Barnes (Hayden Panettiere), giovanissima e sexy cantante emergente che sta vendendo milioni di copie e ha altrettanti follower sul web.

Le due donne, diverse per età, atteggiamento e cultura saranno costrette loro
malgrado a lavorare assieme, entrando in competizione per imporsi sul mercato
discografico e in amore, contendendosi il chitarrista Deacon Claybourne, grande
amore e compagno di band di Rayna. Una lotta generazionale al femminile senza esclusione di colpi. La vita di Rayna si complica ulteriormente quando suo padre, un importante uomo d'affari della città, convince suo marito a correre per la carica di sindaco. La colonna sonora di Nashville è a cura del leggendario T-Bone Burnett, vera leggenda della musica made in USA e premio Oscar per la migliore canzone originale con The Weary Kind da Crazy Heart con Jeff Bridges. Burnett ha collaborato a vario titolo con nomi del calibro di Bob Dylan, Roy Orbison, John Mellencamp, Los Lobos, Elton John, Elvis Costello e Diana Krall e The Who.

Nashville
Nashville