Narnia Terror Night 2021: ospiti Claudio Lattanzi e Antonio Tentori

Claudio Lattanzi e Antonio Tentori tra gli ospiti dell'evento Narnia Terror Night 2021, che torna il 3 dicembre sotto la direzione artistica del regista umbro Eros Bosi.

Dopo una pausa di due anni, il Narnia Terror Night torna per l'ottava volta e l'evento è atteso per il 3 dicembre alle ore 21:00 sotto la direzione artistica del regista umbro Eros Bosi. Tra gli ospiti Claudio Lattanzi e Antonio Tentori.

Sul grande schermo verranno presentati due lavori del regista salernitano Luigi Scarpa che stanno facendo il giro del mondo: Malum aeterni e Sibilium; Scarpa sarà uno degli ospiti della serata. Gli altri saranno Claudio Lattanzi e Antonio Tentori che presenteranno il lungometraggio del 2019 Everybloody's end.

Caleb, Roberto D'Antona: "Le scene di sesso? Ci siamo ammazzati dal ridere a girarle"

Gli altri film che saranno proiettati all'edizione 2021 del Narnia Terror Night saranno La goccia maledetta di Emanuele Pecoraro e Flash contagium di Lorenzo Lepori. Ci sarà anche uno spazio dedicato ai trailer di altri film horror italiani: Clara di Francesco Longo, Fabula di Denis Frison, Nati morti di Alex Visani e Caleb di Roberto D'Antona.

Narnia 2021