My Son: James McAvoy e Claire Foy nel trailer del mistery

James McAvoy improvvisa il dolore per il rapimento del figlioletto nel trailer di My Son, che vede nel cast anche Claire Foy.

Peacock ha acquisito i diritti di distribuzione del thriller drammatico targato STXfilms My Son, remake inglese dell'acclamato film francese del 2017 con lo stesso nome con Guillaume Canet e Mélanie Laurent, svelando il trailer della pellicola interpretata da James McAvoy e Claire Foy, il film sarà disponibile per lo streaming mercoledì 15 settembre.

Un trailer ad alto tasso di disperazione di un padre nel trovare suo figlio che è stato rapito, con James McAvoy che improvvisa tutte le sue scene nel film.

My Son è diretto da Christian Carion, regista dell'originale francese, che ha usato una sceneggiatura co-firmata con Laure Irrmann. Il remake in lingua inglese vede nel cast anche Gary Lewis e Tom Cullen.

Nella sinossi di My Son si legge: Mentre è alla guida nel cuore delle Highlands, Edmond Murray (James McAvoy) riceve una telefonata dalla sua ex moglie (Claire Foy), in lacrime. Il loro figlio di 7 anni è scomparso da un campeggio. Ben presto diventa chiaro che il bambino è stato rapito e i genitori diventano preda della disperazione.

X-Men - L'inizio: James McAvoy fece un errore nel prepararsi al ruolo: ecco quale

Proprio come nell'originale francese del 2017 con protagonista Guillaume Canet, a James McAvoy non è stata data una sceneggiatura o un dialogo, ma solo un canovaccio con gli aspetti fondamentali della sua storia. Per questo motivo, ha improvvisato e reagito a ogni scena in tempo reale, mettendo lui e il pubblico nella stessa posizione in termini di scoperta dei colpi di scena del film. Nel frattempo, il resto del cast e della troupe erano a conoscenza delle scene.