Ms. Marvel è uno dei titoli più attesi del MCU per il 2022, ma sembra che la serie di Disney+ con protagonista la giovane Iman Vellani per considerarsi pronta al debutto debba prima passare per dei reshoot.
A riportare il rumor, come segnala anche Comicbook, è l'account Twitter Atlanta Filming, che spiega come nonostante le riprese dello show siano terminate, tra 7/15 giorni dovrebbero avere inizio delle riprese aggiuntive.
Inoltre, quando gli viene chiesta la durata dell'operazione, questi risponde che al momento non è dato saperlo, ma che Lizzie Hill di My Cosmic Circus avrebbe affermato che si tratterà di "reshoot piuttosto considerevoli".
I motivi, tuttavia, sono ancora ignoti, ma potrebbero variare. Potrebbe trattarsi di ragioni pratiche, ad esempio scene già previste nello script che per qualche ragione conviene girare (o rigirare ora), o magari a seguito delle ultime uscite Marvel sono state apportate delle modifiche al copione.
O forse, ipotizza qualcuno, potrebbero avere a che vedere con la questione dei poteri di Kamala Khan. che pare avranno un'origine diversa rispetto a quella dei fumetti (e quindi non per Terrigenesi).
Staremo a vedere. Nel frattempo, attendiamo di scoprire quando di preciso Ms. Marvel debutterà su Disney+.