Mr. & Mrs. Smith: Billie Eilish in lizza come nuova protagonista della seconda stagione?

La cantautrice 22enne, due volte Premio Oscar, sarebbe tra le candidate principali per il ruolo di Mrs. Smith nella seconda stagione dello show

Billie Eilish sul red carpet

Dopo lo scioccante cliffhanger con cui si è conclusa la prima stagione di Mr. & Mrs. Smith, la serie di successo di Prime Video è alla ricerca di nuovi protagonisti.

Secondo le fonti, Amazon MGM Studios starebbe cercando un attore e un'attrice ventenni per interpretare rispettivamente John e Jane nella seconda stagione dello show, che ha avuto un grande successo sulla piattaforma.

I ruoli sono descritti come principali e richiedono contratti di un anno. Non è chiaro se siano già state fatte delle offerte formali, ma sono stati fatti dei nomi di spicco, tra cui quello di Billie Eilish. La cantautrice e musicista, due volte premio Oscar alla miglior canzone (per No Time to Die e Barbie), ha debuttato come attrice in un episodio della precedente serie Prime Video di Glover, Sciame.

Creata da Donald Glover e Francesca Sloane, la prima stagione di Mr. & Mrs. Smith ha seguito due agenti (Glover, Maya Erskine) che venivano arruolati come coppia sposata nel momento in cui iniziavano una nuova carriera come spie, assumendo i nuovi alias di John e Jane Smith.

Mr. & Mrs. Smith rinnovato per una Stagione 2: brutte notizie per il cast

Il finale della prima stagione, che Sloane ha descritto a Deadline come un "cenno a un cliffhanger del cinema anni '70", ha visto John e Jane coinvolti in uno scontro a fuoco, senza che fosse chiaro se i due fossero sopravvissuti. Sloane, Glover, Erskine e i boss di Amazon hanno evitato di rivelare se le due star sarebbero tornate, con la showrunner che ha spiegato: "Se vi dicessimo troppo, sapreste troppo presto se sono sopravvissuti".

Quando nella stessa intervista le è stato chiesto se Mr. & Mrs. Smith avrebbe potuto intraprendere la strada della serie antologica con una storia diversa e personaggi diversi per ogni stagione, sulla falsariga di Fargo, a cui la stessa Sloane aveva lavorato, ha risposto, sinteticamente, "forse".