Mortal Kombat: posticipata la data di uscita del film

Il film Mortal Kombat arriverà leggermente più tardi rispetto a quanto annunciato: New Line ha svelato la nuova data di uscita.

NOTIZIA di 31/03/2021

Mortal Kombat arriverà più tardi del previsto: New Line ha infatti deciso di posticipare la data di uscita al 23 aprile, una settimana dopo quanto inizialmente previsto.
La decisione sembra sia legata alla decisione di permettere a Godzilla vs. Kong di sfruttare qualche giorno in più per aumentare i propri incassi ai box office senza una concorrenza particolarmente agguerrita.

Il trailer di Mortal Kombat ha superato quota 116 milioni di visualizzazioni online, confermando di aver attirato l'attenzione dei potenziali spettatori. Lo slittamento aiuterà così il film ad attirare un maggior numero di spettatori, avendo a disposizione più sale aperte negli Stati Uniti nella giornata del debutto.

Il cast dell'adattamento del famoso videogioco è composto da Ludi Lin nella parte di Liu Kang, Mehcad Brooks che interpreta Jax, Jessica McNamee nella parte di Sonya Blade, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, Josh Lawson in quello di Kano, Tadanobu Asano nei panni di Raiden, Joe Taslim è Sub-Zero, Chin Han è Shang Tsung, Sisi Stringer nei panni di Mileena, naturalmente oltre a Lewis Tan.

Questa la sinossi ufficiale di Mortal Kombat: Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all'oscuro delle sue origini e del motivo per cui l'Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per l'incolumità della sua famiglia, Cole va in cerca di Sonya Blade guidato da Jax, Maggiore delle Forze Speciali che possiede lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Ben presto, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, antica divinità protettrice della Terra (Earthrealm) che garantisce l'accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio. Qui Cole viene addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano mentre si prepara a combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici del Mondo Esterno in una battaglia per l'Universo. Riuscirà Cole a impegnarsi a fondo tanto da sbloccare i suoi arcani - l'immenso potere celato nella la sua anima - in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per arginare il Mondo Esterno una volta per tutte?