Mortal Kombat: Joe Taslim, interprete di Sub -Zero, svela che potrebbero essere realizzati 4 sequel

L'attore Joe Taslim ha svelato che il contratto che lo lega a Mortal Kombat prevede un'opzione per la realizzazione di quattro sequel.

Mortal Kombat, il nuovo film ispirato ai videogiochi che ha debuttato sugli schermi americani e su HBO Max, potrebbe avere quattro sequel. A rivelarlo è stato l'attore Joe Taslim che ha condiviso qualche dettaglio relativo al proprio contratto legato al franchise cinematografico.

Mortal Kombat 2
Mortal Kombat: uno dei protagonisti pronto a entrare in azione

L'attore ha spiegato che il suo accordo con Warner Bros prevede un'opzione che lo lega al progetto per quattro potenziali ulteriori capitoli. Joe Taslim interpreta Sub-Zero in Mortal Kombat e ha svelato la reazione del figlio quando gli era stata offerta la possibilità di recitare nell'adattamento del videogioco: "Gli ho chiesto 'Che personaggio pensi sia adatto a me se potessi far parte del cast di Mortal Kombat?'. Mi ha risposto 'Penso tu abbia l'aspetto del personaggio che nel gioco si chiama Sub-Zero. Credo saresti perfetto per la parte".

Il ragazzino, che ha dieci anni, ha poi visto il film e ha condiviso la sua opinione: "Mi ha detto 'Penso che ti darò un sette'. Ho risposto 'Sì. Sette va bene'".

Il cast dell'adattamento del famoso videogioco è composto da Ludi Lin nella parte di Liu Kang, Mehcad Brooks che interpreta Jax, Jessica McNamee nella parte di Sonya Blade, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, Josh Lawson in quello di Kano, Tadanobu Asano nei panni di Raiden, Joe Taslim è Sub-Zero, Chin Han è Shang Tsung, Sisi Stringer nei panni di Mileena, naturalmente oltre a Lewis Tan.

Questa la sinossi ufficiale di Mortal Kombat: Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all'oscuro delle sue origini e del motivo per cui l'Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, a dargli la caccia. Temendo per l'incolumità della sua famiglia, Cole va in cerca di Sonya Blade guidato da Jax, Maggiore delle Forze Speciali che possiede lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Ben presto, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, antica divinità protettrice della Terra (Earthrealm) che garantisce l'accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio. Qui Cole viene addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano mentre si prepara a combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici del Mondo Esterno in una battaglia per l'Universo. Riuscirà Cole a impegnarsi a fondo tanto da sbloccare i suoi arcani - l'immenso potere celato nella la sua anima - in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per arginare il Mondo Esterno una volta per tutte?