Morbius: nel film ci sarà un crossover con Venom?

Un'intervista rilasciata dal regista di Morbius ha alimentato le ipotesi di un'apparizione di Tom Hardy, dando vita a un crossover con Venom.

Nel film Morbius potrebbe apparire anche la star di Venom, Tom Hardy, come anticipato dal regista Daniel Espinosa in una nuova intervista.
Il progetto che vede protagonista Jared Leto arriverà nei cinema, dopo molti posticipi, nel gennaio 2022.

Daniel Espinosa, intervistato dal sito svedese MovieZine, ha infatti parlato della differenza tra le produzioni indipendenti e i blockbuster come Morbius: "La cosa più strana è quando sei da solo sul set, prima di iniziare la giornata (di lavoro) e dai un'occhiata al programma delle cose da fare" Il filmmaker ha quindi aggiunto: "Ti aggiri per il set e non è molto diverso da una produzione svedese, ma poi guardi il programma e vedi nomi come Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy e sembra tutto davvero figo. Ma quando si inizia a lavorare è esattamente la stessa cosa. Un attore vuole un regista e gli attori vogliono essere diretti".

La lista degli attori sembrerebbe suggerire che Venom/Eddie Brock apparirà in Morbius, tuttavia i fan della Marvel dovranno attendere prima di avere qualche certezza sulla presenza del personaggio: Ricordiamo infatti che Tom Hardy è stato diretto da Espinosa nel film Child 44 - Il bambino n. 44. Il regista potrebbe quindi forse aver fatto riferimento ad una collaborazione del passato.

Venom 2 e Morbius connessi all'MCU nel marketing virale Sony

Nel progetto cinematografico tratto dai fumetti, Jared Leto interpreta il Dottor Michael Morbius, uno scienziato che cerca di curarsi da una rarissima malattia del sangue con un antidoto che lo porta a sviluppare poteri da vampiro.
Matt Smith, Adria Arjona, Tyrese Gibson e Jared Harris fanno parte del cast del film diretto da Daniel Espinosa che ha già subito, come accaduto a molti altri titoli, un ritardo di oltre un anno rispetto a quando inizialmente previsto, considerando che gli spettatori avrebbero dovuto accogliere il film nel luglio 2020.