Moon Knight: il nuovo trailer regala molte scene d'azione della serie accolta in modo positivo dalla critica

Domani debutterà su Disney+ la nuova serie Marvel intitolata Moon Knight e un trailer inedito ricorda l'appuntamento regalando molte scene d'azione.

Moon Knight, la nuova serie Marvel prodotta per Disney+, debutterà domani 30 marzo in streaming e un trailer inedito ricorda l'appuntamento. Nel video si vede il protagonista interpretato da Oscar Isaac mentre cerca di capire cosa gli sta accandendo, oltre a molte scene d'azione e i personaggi di Arthur e Layla.

Le prime recensioni della serie Moon Knight sono particolarmente positive, arrivando a quota 74% di opinioni favorevoli su Rotten Tomatoes. Gli elementi maggiormente apprezzati sono l'atmosfera e le interpretazioni di Oscar Isaac ed Ethan Hawke.

Il progetto tratto dai fumetti della Marvel racconta la storia di Steven Grant, un uomo tranquillo che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un'altra vita. Steven scopre così di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell'Egitto.

Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.