MonsterVerse: in arrivo "novità eccitanti" dopo il successo di Godzilla vs Kong

Lo sceneggiatore Max Borenstein ha aggiornato i fan sul futuro del MonsterVerse e ha annunciato che sono in arrivo delle novità.

NOTIZIA di 05/08/2021

Il successo ottenuto da Godzilla vs Kong sembra aver gettato le basi per il futuro del MonsterVerse e, come rivelato dallo sceneggiatore Max Bornstein, in arrivo ci sono delle "novità eccitanti".
Le dichiarazioni sono arrivate in occasione di un'intervista al sito ScreenRant che ha permesso di parlare del progetto prodotto da Legendary.

Max Borenstein ha dichiarato: "Ho sentito alcune novità entusiasmanti che stanno per arrivare e che non posso rivelare.".
Lo sceneggiatore ha poi aggiunto: "Penso che il MonsterVerse sia in buone mani e con il successo di Godzilla vs. Kong ci saranno dei nuovi capitoli interessanti in arrivo".

Borenstein ha sottolineato: "Senza poter svelare nulla di ufficiale, possiamo tenere in considerazione che il film ha avuto degli ottimi risultati e le persone hanno reagito in modo positivo.". Inoltre lo sceneggiatore ha spiegato che la tempistica ha giocato a favore del film, perché è uscito alla fine dell'ondata della pandemia e "la gente aveva voglia di vedere qualcosa di divertente al cinema"_.

Godzilla vs Kong, nonostante i limiti causati dall'emergenza sanitaria, ha incassato ben 465.8 milioni di dollari.