Mission: Impossible - Tom Cruise annuncia la produzione del sesto film

L'interprete di Ethan Hunt, durante una trasmissione televisiva, ha rivelato quando inizieranno le riprese del prossimo lungometraggio della saga action.

Tom Cruise è già pronto a riprendere per la sesta volta il ruolo di Ethan Hunt. L'attore ha infatti rivelato durante la trasmissione The Daily Show: "Stiamo iniziando a lavorarci ora. Probabilmente inizieremo a girare la prossima estate".
La Paramount non ha tuttavia ancora commentato la dichiarazione della star che ha recentemente interpretato l'ormai famoso agente in occasione di Mission: Impossible - Rogue Nation, in arrivo questo week-end nelle sale di quaranta nazioni.

I precedenti film, in totale, hanno guadagnato circa 2 miliardi di dollari ai box office di tutto il mondo e Rogue Nation può contare sulla regia di Christopher McQuarrie, con cui Cruise potrebbe in futuro collaborare anche in occasione di un sequel di Edge of Tomorrow - Senza domani.
Il lungometraggio mostrerà Hunt alle prese con missioni sempre più impossibili per eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale che ha come obiettivo la distruzione dell'IMF.

Fanno parte del cast Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Simon McBurney e Rebecca Ferguson.