Mission: Impossible - Protocollo Fantasma: Esclusiva Tom Cruise

Ecco un lungo incontro con Tom Cruise, offerto da Movieplayer.it, in cui la star ci racconta la sua esperienza sul set del quarto capitolo della saga spy.

Ethan Hunt è tornato. Più atletico, in forma e affascinante che mai. A interpretarlo è sempre l'impeccabile Tom Cruise che nella dimensione action sembra aver trovato un suo luogo privilegiato in cui cimentarsi al meglio delle proprie possibilità. Stavolta il Mission Impossible Team viene accusato di aver compiuto un attentato al Cremlino e Ethan Hunt è costretto a scomparire insieme ai prodi colleghi mentre il governo attiva il cosiddetto 'Protocollo Fantasma'. Il team in incognito dovrà darsi da fare per provare la propria innocenza e, allo stesso tempo, sventare un attacco nucleare.

Dopo Brian De Palma, John Woo e J.J. Abrams, per Mission: Impossible - Protocollo Fantasma arriva dietro la macchina da presa Brad Bird, noto animatore e regista della Pixar qui alle prese con un live action (e che live action!) fatto di intrighi internazionali e sequenze mozzafiato. A fianco di Cruise, stavolta, troviamo il fido Simon Pegg, le affascinanti Paula Patton e Léa Seydoux, la star di Millennium Michael Nyqvist e il popolare Jeremy Renner, pronto - si vocifera - a raccogliere l'eredità del titolare della saga. Nel frattempo il bel Tom, alla soglia dei cinquant'anni, non perde un colpo e si dimostra action man di razza. In attesa dell'arrivo di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma nei cinema, distribuito da Universal Pictures il 27 gennaio, Movieplayer.it vi offre una lunga videointervista in cui Tom Cruise ci svela i segreti del film, la sua esperienza (la quarta) sul set del popolare franchise e la formula che rende ancora tanto amato dal pubblico il suo personaggio. E la prossima settimana non perdetevi una sorpresa che delizierà gli amanti della saga, uno speciale dedicato alle scene action più emozionanti e dalle acrobazie più spettacolari compiute da Tom Cruise sul set dei film. Solo su Movieplayer.it!