La vita amorosa di Tom Cruise ha attirato l'attenzione del tabloid per quasi quarant'anni e ora si torna a parlare della sua vita privata, in particolare del suo rapporto con Hayley Atwell, sua co-protagonista in Mission: Impossible 7, con la quale l'attore sarebbe stato stato visto in atteggiamenti intimi tanto da far sospettare la nascita di un nuovo amore sul set.
Secondo il Daily Mail, Tom Cruise, 58 anni, e la collega Hayley Atwell, 38, sarebbero diventati inseparabili dopo aver lavorato fianco a fianco sul set. Una fonte avrebbe riferito al tabloid The Sun che, dopo la rottura tra la Atwell e l'ex fidanzato medico a inizio 2020, tra l'attrice e Tom Cruise sarebbe nata una grande sintonia fin dal primo giorno sul set:
"Tom e Hayley sono andati d'accordo fin dal primo giorno. Si sono incontrati fuori dal set e lei è stata nel suo appartamento a Londra. Se la cavano alla grande e sembrano entrambi molto felici. Il lockdown, e tutte le difficoltà che ne derivavano, li hanno avvicinati ancora di più".
Sembra proprio che i due attori stiano intraprendendo una relazione intima, anche se la conferma non è arrivata da nessuno dei due. Il Daily Mail ha contattato i rappresentanti di Tom Cruise e Hayley Atwell per un commento, ma al momento ancora non c'è stata risposta.
Attualmente le due star sono state impegnate sul set di Mission: Impossible 7, in lavorazione on location a Roma, Venezia, in Gran Bretagna e Norvegia nelle ultime settimane, dove Cruise e la Atwell vengono regolarmente avvistati insieme sul set.
Mission: Impossible 7, in uscita il 19 novembre 2021, segnerà il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, con la regia di Christopher McQuarrie.