Minions 2: un nuovo trailer dell'atteso sequel animato

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo arriverà nei cinema in estate e il nuovo trailer regala delle sequenze inedite.

Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo ha ora un nuovo trailer che regala nuove sequenze dell'atteso sequel animata la cui uscita è stata posticipata più volte, arrivando ora nelle sale italiane nell'estate 2022.
Nel video si vedono alcuni momenti divertenti del nuovo capitolo del racconto, corse piene di ritmo, e sequenze esilaranti con al centro le adorabili creature.

La prossima estate arriva sul grande schermo la storia inedita di un dodicenne che sogna di diventare 'Cattivissimo': Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il nuovo progetto targato Illumination.
Sul grande schermo si assiste al primo incontro con Gru (Steve Carell), un dodicenne che sogna di diventare il più grande super-cattivo di tutto il mondo. La storia è ambientata negli anni Settanta e mostra Gru mentre è un grande fan del gruppo di cattivi conosciuto con il nome di Vicious 6, di cui sogna di diventare un membro. Il ragazzino cercherà di raggiungere il proprio obiettivo grazie all'aiuto di Kevin, Stuart, Bob e Otto.

Ricco dell'umorismo sovversivo tipico della Illumination, di autentiche emozioni, di musiche coinvolgenti ed azione esagerata, Minions 2 è opera dei creatori originali della franchise.

Il film è prodotto dal visionario fondatore e CEO della Illumination, Chris Meledandri e dai suoi collaboratori di lunga data Janet Healy e Chris Renaud, ed è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions). I co-registi sono Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (I film Pets - Vita da animali).