Minecraft: Steve Carell nell'adattamento del videogioco?

L'attore potrebbe dar voce al protagonista dell'adattamento anche se sul plot e sulla natura del progetto, per adesso, non abbiamo dettagli.

Warner Bros. Pictures e Mojang sarebbero a caccia di star da ingaggiare per l'adattamento del videogame Minecraft. A quanto pare le compagnie avrebbero messo gli occhi sul brillante Steve Carell. L'attore potrebbe chiudere l'accordo e dar voce al protagonista della pellicola che arriverà nelle sale il 24 maggio 2019.

Al momento non sappiamo, però, quale forma avrà l'adattamento che sarà diretto dal creatore di C'è sempre il sole a Philadelphia Rob McElhenney.

Leggi anche: I trailer dei videogiochi come opere d'arte: 15 video indimenticabili

Steve Carell ha alle spalle una brillante esperienza nel mondo del doppiaggio animato, visto che ha dato voce al popolare villain Gru nel franchise Universal Pictures/Illumination Entertainment Cattivissimo me.

Minecraft, videogioco popolarissimo con oltre 100 milioni di utenti registrati, vede i giocatori impenati a sistemare blocchi. Lo scopo è costruire strutture per proteggere i personaggi da mostri notturni, però man man che il gioco avanza i blocchi vanno a creare universi immaginifici. Ancora non sappiamo come il videogioco verrà adattato in forma narrativa.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!