Millie Bobby Brown diventa Jennifer Aniston di Friends per le foto su W Magazine

Millie Bobby Brown di Stranger Things ha vestito i panni del personaggio di Jennifer Aniston in Friends, Rachel Green in una serie di foto per la rivista W Magazine.

Capelli raccolti e maglioncino bianco: Millie Bobby Brown di Stranger Things ha interpretato il personaggio di Jennifer Aniston di Friends per W Magazine Shoot, realizzando una serie di foto in stile Rachel Green.

Per riempire lo speciale della rivista W Magazine, "Tv Portfolio", la rivista ha arruolato più di 20 star televisive per impersonare i personaggi dei loro programmi preferiti, che hanno magari guardato durante la quarantena. Millie Bobby Brown è stata scelta per indossare trucco, parrucco e outfit della star Jennifer Aniston, nei panni del personaggio che l'ex moglie di Brad Pitt interpretava in Friends, Rachel Green.

"Un'icona! Rachel è la mia preferita. Dopo tutto, ha un'acconciatura che porta il suo nome", ha detto la star di Stranger Things, che ha sfoggiato una gonna plissettata ispirata agli anni '90 e un dolcevita bianco per emulare Rachel. "Sogno persone che vogliano la mia pettinatura, come accade a lei."

Brown, che interpreta la sorella di Sherlock Holmes nel prossimo film Netflix, Enola Holmes, ha anche parlato dell'outfit che ha dovuto indossare per la prima volta per girare questo film di epoca vittoriana: il corsetto.

"Quello è stato il primo corsetto che abbia mai dovuto indossare. Avevo una vita di 20 pollici nel corsetto. Ho pensato, 'Wow! Questo è un momento epico!'" - ha detto Millie - "Ma poi ho dovuto indossarlo mentre facevo acrobazie e chiedevo alla mia collega Helena Bonham Carter, che ha indossato molti corsetti durante la sua carriera, 'Perché non riesco a respirare?'. Spero che i corsetti non tornino mai più di moda, anche se, dopo averne indossato uno per quattro mesi, ho avuto una figura a clessidra stupenda! Poi è arrivata la quarantena e anche la mia forma sinuosa se n'è andata."

Nel "Tv portfolio" di W Magazine, diverse star hanno catturato perfettamente le essenze dei loro personaggi televisivi preferiti che hanno interpretato negli scatti, tra cui Julia Garner che ha interpretato Siobhan "Shiv" Roy di Succession, interpretato da Sarah Snook.

Anche la star di Schitt's Creek, Dan Levy, appare nel servizio fotografico, travestendosi da Nicholas Hoult di The Great.

Altre star incluse nel portfolio vanno da Thandie Newton e Jeff Goldblum a John Mulaney e Rachel Brosnahan. Maya Erskine si è vestita in modo esilarante come i suoi personaggi preferiti di I Soprano e Paul Mescal di Normal People ha indossato il personaggio Matthew McConaughey in True Detective.

"Adoro quello show così tanto" - ha detto Mescal - "Penso che Matthew McConaughey e Woody Harrelson siano molto vicini alla perfezione. Puoi guardarlo tre o quattro volte e non annoiarti. Penso che il personaggio di Matthew McConaughey, Rust in particolare, sia più introspettivo, trovo sempre interessante da guardare".